carte di credito

Contattaci via chat,
email o per telefono.

Secured By RapidSSL and Trustico

EIACULAZIONE PRECOCE

Eiaculare precocemente o “venire troppo presto” può creare forti disagi sia nei singoli individui che nella coppia. Se non si interviene potrebbe causare delle difficoltà nelle relazioni, ansietà e anche depressione. È un problema molto più comune di quanto si pensasse precedentemente e si dice che interessi quasi il 30% degli uomini.

Se soffrite di eiaculazione precoce (EP) in modo regolare, non ignorate il problema. Non ora che effettivamente c'è una soluzione medica per migliorare le prestazioni, iniziate da oggi e cercate una cura registrandovi per una consultazione gratuita sull'EP con Your-Medicine.

Ora Your-Medicine può offrivi Priligy - una nuova prescrizione medica per la cura dell'eiaculazione precoce.

Eiaculazione precoce a prima vista

Medici Professionisti hanno lottato molto per accordare una definizione di Eiaculazione Precoce – non del tutto sorprendente vista la variabilità sia nei tempi di eiaculazione che nella durata del rapporto desiderata.

Per essere qualificata come condizione medica, l'EP implica il “venire durante la stimolazione sessuale in meno di due minuti”. Se questo provoca ad un uomo delle sensazioni di disagio e mette a rischio la relazione con il partner, allora è il caso di cercare un aiuto medico.

Sintomi

  • Eiaculazione precoce in meno di due minuti di stimolazione sessuale, regolarmente
  • Mancanza di controllo
  • Disagio e assenza di appagamento sessuale

Cause

  • Fattori psicologici come: disagio, stress, aspettative irreali
  • Ansia da prestazione
  • Dinamiche interpersonali per esempio: malessere, mancanza di intimità
  • Fisicamente: livelli bassi di Serotonina

Trattamenti non medici disponibili

  • Crema anestetica, profilattici e spray – possono essere usati per privare il pene di sensazioni e hanno un effettiva azione ritardante sull'eiaculazione. I profilattici con Lidocaina sono disponibili, come anche gli spray da applicare al pene. La crema Emla contiene Prilocaina e Lidocaina – può ridurre le sensazioni anche nel partner quindi si rischia di avere un rapporto meno coinvolgente.
  • Terapia sessuale – possono essere imparate delle tecniche per ridurre rallentare l'eiaculazione, per esempio strizzando la punta del pene, o fermando la stimolazione prima di eiaculare – possono essere efficaci, ma,ovviamente, se il terapista è coinvolto risultano imbarazzanti.
  • Terapia psichiatrica - Gli psicologici posso aiutare molti uomini a imparare a vincere il controllo sull'eiaculazione. Può essere costoso, ma i benefici si vedono anche su depressione o ansietà associate.

Il Priligy è disponibile oggi con Your-Medicine per gli uomini che hanno tra i 18 e i 64 anni. Per acquistare il Priligy online dovete prenotare una consultazione online con noi. I nostri dottori rivedranno i vostri casi e vi prescriveranno il Priligy se è medicalmente necessario. Il farmaco non è adatto a tutti quindi prendete tempo per leggere le informazioni sul prodotto qui di sotto. Il Priligy non è disponibile nel Servizio Sanitario Italiano.

© 2009 - Consultazione medica professionale per tutti i trattamenti per la cura delle disfunzioni erettili e dell'impotenza sessuale maschile. Your-Medicine è uno dei fornitori online di trattamenti medici più affidabili in Europa, con consultazioni mediche per coloro che vogliono evitare l'imbarazzo della visita medica. I nostri medici professionisti autorizzati sono impegnati nel fornire un servizio di altissima qualità. Compra online oggi e riceverai i nostri prodotti direttamente a casa tua, nel modo più comodo e senza costi di spedizione.
Pagina iniziale    Prezzi    Tempi di consegna    Come ordinare    Contatti    Mappa del sito    Termini di servizio